Condizioni di Garanzia

Condizioni di Garanzia

I seguenti termini descrivono i termini e l'ambito della nostra garanzia. Questi termini non influiscono sui tuoi diritti legali o sui tuoi obblighi e contratti con il tuo rivenditore.

Garanzia Iceagle

Gli elettrodomestici come frullatori o sistemi da cucina rappresentano un investimento significativo. La tua nuova macchina deve funzionare correttamente il più a lungo possibile. La garanzia è un aspetto importante e dimostra quanta fiducia il produttore ha nel suo prodotto e nella qualità della produzione.

Ogni macchina Iceagle è dotata di una garanzia gratuita su parti e manodopera.

Puoi anche trovare aiuto nella nostra sezione di assistenza clienti del nostro sito web.

Quanto dura la garanzia per i nuovi prodotti Iceagle?

Tutti i nostri prodotti Iceagle sono dotati di una garanzia di due anni.

Quali sono i vantaggi della registrazione della mia garanzia Iceagle?

Registrando la tua garanzia, avremo i tuoi dati a portata di mano nel caso in cui dovessimo contattarti. Puoi anche ottenere suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo dal tuo elettrodomestico da cucina Iceagle, nonché le ultime notizie sulle nuove tecnologie e prodotti Iceagle.

Registrando la tua garanzia online, riceverai una conferma immediata che abbiamo ricevuto i tuoi dati.

Cosa copre la mia garanzia Iceagle?

Riparare o sostituire (a discrezione di Iceagle) la tua macchina Iceagle, comprese tutte le parti e la manodopera. Una garanzia Iceagle è in aggiunta ai tuoi diritti legali come consumatore.

Cosa non è coperto dalla garanzia Iceagle?

Esclusioni. Questa garanzia non si applica a:

  • Incidente o negligenza
  • Danni intenzionali
  • Uso improprio, inclusa la mancata installazione o utilizzo del prodotto per il suo normale scopo o in conformità alle istruzioni fornite;
  • Mancata osservanza delle istruzioni per conservare il prodotto;
  • Mancata cura o manutenzione del prodotto in conformità alle istruzioni fornite;
  • Calore eccessivo, picchi di corrente, alimentazione o tensione di ingresso eccessive o errate o utilizzo del prodotto in condizioni operative anomale
  • Modifica, riparazione o tentativo di riparazione del prodotto da parte di chiunque non sia un nostro riparatore autorizzato.
  • Solo termini per i consumatori. Questi termini e condizioni si applicano solo ai consumatori e non si applicano se si agisce nell'ambito della propria attività, commercio o professione.